g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Follow Us:
Back to top
Next
Osmo Cell
About

Osmo Cell è il dispositivo Top Quality Pharmacy definibile come l’alternativa non invasiva alla liposuzione. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa una metodica ampiamente testata in ambito estetico come l’Osmosi Inversa. Osmo Cell è la risposta ai pazienti desiderosi di realizzare un rimodellamento corporeo personalizzato attuando protocolli efficaci in assoluta sicurezza; le caratteristiche innovative di questa tecnologia consentono, infatti, di trattare in maniera non invasiva cellulite e adiposità localizzate di tutto il corpo.

Design:

design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento

Display:

touch screen a colori

Facilità d'uso:

facile

Programmi personalizzati

Sicurezza

sicuri per l'operatore ed il cliente

Date:

Osmo Cell

Osmosi inversa in Estetica Professionale

Adiposità localizzate, inestetismi della cellulite, pelle a buccia d’arancia.

Osmosi inversa
È un procedimento tramite il quale una sostanza formata da molecole di maggiore dimensione attraversa una membrana semipermeabile verso sostanze costituite da molecole di dimensioni minori. Il contenuto dell’adipocità viene espulso dalla cellula e invade la matrice da dove verrà, poi, drenato. Viene inibita l’azione metabolica dell’insulina inibendo il nuovo accumulo di acidi grassi; ciò accade grazie all’aumento della permeabilità della membrana cellulare.
Osmo cell, attraverso questa metodica, è indicata per il trattamento della cellulite e per il trattamento delle adiposità localizzate ed individuabili in fianchi, glutei, addome, fascia interna ed esterna della coscia, parte interna del ginocchio e della parte posteriore del braccio in corrispondenza del muscolo tricipite branchiale dove l’adiposità localizzata è spesso anche associata a ipotonia muscolare.

• In tutti i trasduttori è prevista la funzione ECO SCAN DETECTOR per la determinazione della potenza e frequenza ottimale calcolate in base al tessuto bersaglio. Il sistema rileva e quantizza l’assorbimento sonico per cui, in base ai parametri rilevati, modula la potenza e la frequenza. Il sistema ECO SCAN DETECTOR consente di agire in maniera ottimale sia nella struttura fibrotica del “grasso” sia nei piani più superficiali del pannicolo adiposo, senza interferire con il sistema vascolare linfatico.
• L’apparecchiatura è facilmente trasportabile.
• Tutti i parametri sono visualizzati su un ampio display 10.1” color touch screen.
• Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.

– Alimentazione 100÷240 V, 50÷60 Hz
– Potenza Max assorbita 200 W
– Classe di sicurezza elettrica II BF
– Grado di protezione IP IP40
– Frequenza Ultrasuoni 950 kHz
– Densità di Potenza Ultrasuoni Max 1.5 W/cm2
– Display 10.1” colour touch con PC integrato
– Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
– Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
– Dimensioni L 43 x A 37 x P 43 cm
– Peso 10 kg

N.01 cavo alimentazione
N.01 footswitch
N.01 trasduttore 60mm per piccoli distretti
N.01 trasduttore 80mm per grandi distretti

TOP QUALITY PHARMACY ha messo a punto diverse proposte commerciali, personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze dell’interlocutore:

è possibile scegliere la formula del comodato d’uso
è possibile acquistare una singola apparecchiatura con locazione finanziaria/operativa
è possibile acquistare più apparecchiature (Aesthetic Pharmacy Gold) con locazione finanziaria/operativa

COMODATO D’USO

Possibilità di ottenere un’apparecchiatura in Comodato d’uso per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. L’unica condizione è che le parti si divideranno equamente (50–50) i proventi generati dall’apparecchiatura. Non ci sono minimi garantiti e/o penali in caso di restituzione anticipata dell’apparecchiatura. Nel caso in cui il Partner di TOP QUALITY PHARMACY decida di acquisire l’apparecchiatura entro tale periodo, interrompendo la divisione dei proventi per assicurarsi il 100% degli introiti, tutto ciò che egli ha versato al TQG verrà decurtato dal prezzo di listino.

AESTHETIC PHARMACY GOLD

È sufficiente acquisire almeno quattro apparecchiature per diventare Partner di TOP QUALITY PHARMACY nell’ambito di un progetto di simil-franchising a rischio zero*, senza fee d’ingresso né royalty, che prevede supporto e affiancamento totale in termini di servizi, assistenza tecnica e formazione. Scopri AESTHETIC PHARMACY GOLD dove le professionalità e le competenze aziendali sono messe a disposizione del Partner TQP per avviare in totale sicurezza la nuova attività in campo di estetica medicale non invasiva grazie anche alla GARANZIA KASKO – PROTEZIONE TOTALE.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.












Autorizzo il trattamento dei miei dati personali Privacy Policy

Produzione certificata per uso estetico professionale conforme al DM 206/2015 correttiva della direttiva DM 110/2011

Top Quality Pharmacy si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali