fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Follow Us:
Torna in Cima
Next
Your Skin
Dettagli

Top Quality Pharmacy ha realizzato l’innovativa Linea Your Skin i cosmetici che si adattano alla tua pelle e ne colmano i bisogni. Una gamma new compliance viso e corpo con texture leggerissime, proprietà avvolgenti e raffinate e dal profumo piacevole e accattivante. Con l’esclusiva tecnologia Your Skin potrai avere prodotti a base di polvere d’oro calibrati sulla frequenza unica della pelle della cliente, potenziando di molto l’efficacia del cosmetico. In questo modo potrai offrire alle tue clienti dei trattamenti non effettuabili in alcun altra farmacia, ma soprattutto completamente personalizzati e dai risultati immediati.

Design:

design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento

Display:

touch screen a colori

Facilità d'uso:

facile

Programmi personalizzati

Sicurezza

sicuri per l'operatore ed il cliente

Date:

Your Skin

Test d’impedenza, Elettroporazione e Scrub ad Ultrasuoni in estetica professionale

Rughe, micro rughe, acne, inestetismi della texture cutanea, zampe di gallina, lassità di mento e guance, rilassamento cutaneo, ipotonie muscolari, adiposità localizzate, cellulite, disidratazione cutanea, smagliature

Test d’impedenza
Attraverso uno specifico procedimento studiato nel dettaglio, l’apparecchiatura è in grado di trasmettere la frequenza specifica della zona da trattare ad un principio attivo con un risultato esaltante: il prodotto utilizzato nel trattamento infatti, sarà un prodotto unico nel suo genere, creato sulle caratteristiche del cliente e quindi assolutamente compatibile e personalizzato al 100%.
Il corpo umano, come è noto, è in grado di “ricevere campi elettromagnetici” (maggiormente caratterizzati da un range di frequenze); questi campi possono “influenzare” sia positivamente che negativamente il funzionamento del sistema biologico. Nello stesso tempo il sistema biologico trasmette informazioni verso l’esterno che ovviamente forniscono “informazioni” relative al suo funzionamento.
La tecnologia si basa quindi sull’analisi, il rilevamento, l’elaborazione e la trasmissione della frequenza “deficit” del cliente, permettendo così di selettivizzare il sistema e massimizzare il rendimento del trattamento.
Il procedimento prevede 3 fasi:
1. Rilevamento della frequenza deficit del Cliente;
2. Elaborazione e memorizzazione dei dati ottenuti nella fase 1;
3. Trasmissione, attraverso un campo elettromagnetico, della frequenza ottenuta ai principi attivi utilizzati poi nel trattamento.

Elettroporazione
Sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, o omeopatici o omotossicologici o PRP. Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti target, con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una siringa “virtuale” che è in grado di inoculare il principio attivo specificatamente dove è necessario.

Scrub ad Ultrasuoni
Tecnologia volta ad ottenere un’esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L’azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive che possono risultare traumatiche per lo strato corneo e può essere adattata alla tipologia di pelle del paziente, rendendo così il trattamento totalmente indolore. Grazie all’esfoliazione selettiva inoltre, si possono facilitare successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto essa consente l’eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici.

• Sistema integrato con rilevazione e trasmissione frequenza deficit.
• Programmi preimpostati secondo patologie e distretti.
• Tutti i parametri sono visualizzati su un display 10.1” color touch screen.
• Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.

– Alimentazione 230 V (optional 110V)
– Max assorbita 600W
– Classe di sicurezza elettrica II BF
– Grado di protezione IP IP40
– Tensione Max elettroporazione 120 V @ 1000 ohm
– Forma d’onda elettroporazione complessa, impostabile da software
– Frequenza scrub ad ultrasuoni 25 KHz
– Potenza Scrub ad Ultrasuoni 10 W
– Display 10.1” colour touch con PC integrato
– Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
– Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
– Dimensioni L 46 x A 110 x P 41 cm
– Peso 30 kg

N.01 cavo alimentazione
N.02 coppie elettrodi rilevamento bioimpedenza
N.01 cavo per rilevamento bioimpedenza
N.02 trasduttori elettroporazione viso e corpo con siringa
N.01 piastra in daino per elettroporazione
N.01 cavo per elettroporazione
N.01 cavo connessione elettrodi
N.02 cavi piastra in daino
N.01 scrub ad ultrasuoni

TOP QUALITY PHARMACY ha messo a punto diverse proposte commerciali, personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze dell’interlocutore:

è possibile scegliere la formula del comodato d’uso
è possibile acquistare una singola apparecchiatura con locazione finanziaria/operativa
è possibile acquistare più apparecchiature (Aesthetic Pharmacy Gold) con locazione finanziaria/operativa

COMODATO D’USO

Possibilità di ottenere un’apparecchiatura in Comodato d’uso per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. L’unica condizione è che le parti si divideranno equamente (50–50) i proventi generati dall’apparecchiatura. Non ci sono minimi garantiti e/o penali in caso di restituzione anticipata dell’apparecchiatura. Nel caso in cui il Partner di TOP QUALITY PHARMACY decida di acquisire l’apparecchiatura entro tale periodo, interrompendo la divisione dei proventi per assicurarsi il 100% degli introiti, tutto ciò che egli ha versato al TQP verrà decurtato dal prezzo di listino.

AESTHETIC PHARMACY GOLD

È sufficiente acquisire almeno quattro apparecchiature per diventare Partner di TOP QUALITY PHARMACY nell’ambito di un progetto di simil-franchising a rischio zero*, senza fee d’ingresso né royalty, che prevede supporto e affiancamento totale in termini di servizi, assistenza tecnica e formazione. Scopri AESTHETIC PHARMACY GOLD dove le professionalità e le competenze aziendali sono messe a disposizione del Partner TQP per avviare in totale sicurezza la nuova attività in campo di estetica medicale non invasiva grazie anche alla GARANZIA KASKO – PROTEZIONE TOTALE.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.







Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (Informativa)