Solista – Il nuovo device non-operatore dipendente TQP
Solista, la melodia della bellezza. Una tecnologia non-operatore dipendente che unisce radiofrequenza, elettro-neuromodulazione e microcorrenti per elevare la densità muscolare e promuovere la produzione di collagene ed elastina. Questa soluzione non invasiva combatte efficacemente le due principali cause dell’invecchiamento cutaneo: il rilassamento muscolare e la riduzione del collagene.
Il funzionamento di Solista è semplice:
- Le microcorrenti stimolano il sistema
- L’elettro-neuromodulazione rafforza i muscoli di viso e corpo
- la radiofrequenza accelera la circolazione sanguigna e linfatica con un effetto drenante immediato nelle zone interessate
Questo processo rinnova collagene ed elastina, fondamentali per una pelle tonica e giovane.
Solista: i risultati ottenibili con il device non-operatore dipendente
Il nuovo device TQP è ideale per:
- contrastare il rilassamento cutaneo
- ripristinare il volume di viso e corpo
- minimizzare rughe ed inestetismi
- tonificare i muscoli, regalando una texture cutanea più liscia e compatta
- ridefinire lineamenti come gli zigomi
- correggere le imperfezioni del corpo.
Solista offre gli stessi benefici di trattamenti invasivi come botox e filler, ma in modo indolore e preservando l’aspetto naturale.
Perché scegliere Solista? Differenze rispetto ai trattamenti invasivi
Solista elimina la necessità di soluzioni invasive necessarie per riempire i cedimenti muscolari. La tecnologia TQP agisce direttamente, rafforzando e riattivando il processo biologico senza rischi di controindicazioni o effetti indesiderati.
- Il dispositivo non-operatore dipendente richiede interventi minimi del professionista
- garantisce sicurezza massima grazie al monitoraggio in tempo reale dei parametri del paziente
- Evita iperdosaggi, erogando l’energia necessaria con precisione e assicurando comfort superiore rispetto all’elettrostimolazione tradizionale
- Il trattamento settoriale, con l’attivazione intermittente di coppie di elettrodi, offre tempi adeguati per raffreddamento e riposizionamento, riducendo l’impatto sul paziente.
Il risultato? Trattamenti sicuri, efficaci e schedulabili per aggiungere alla quotidiana attività banconista un servizio ad alto valore aggiunto in grado di fidelizzare i clienti che entrano ogni giorno in farmacia.